Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Ah…Rhino…e sveglia!


da
Ah…Rhino…e sveglia!


pubblicato il 30 Aprile 2015

alle
10:18

Ma no li legge i giornali , gli inglesi aiuteranno per gli immigrati fornendo navi e soldi ,ma non vogliono immigrati o meglio loro prendono gli immigrati con lauree e master oppure i nostri infermieri laureati triennali definiti una eccellenza , i libici i pakistani e altri africani li lasciano a noi . In Austria , giornali di oggi. bloccano le frontiere ai negli e agli immigrati in genere . In America , negli States i Messicani sono cacciati via a fucilate e quando accettavano i nostri migranti li selezionavano in funzione delle loro esigenze lavorative scartando i malati e i rachitici. Solo noi raccattiamo tutto e tutti . I migranti, caro Rhino filosofo buonista, sono un affare per le mafie e per altri truffatori che ci speculano e ci guadagnano sopra , sono un business per la malavita . In Francia si sono presi tutti gli immigrati delle ex colonie e ora hanno covi di teppisti e terroristi nelle banlieue e guardi che in Francia la polizia mena altro che Diaz …..eppure hanno una mina accesa in casa . Noi amiamo gli zingari, amiamo gli immigrati e purtroppo odiamo i vecchi , i giovani senza lavoro perchรจ, di fatto non stiamo facendo un emerito CAZZO per loro . I buonisti come lei dovrebbero essere trattati come Giordano Bruno . Mi saluti piazza Navona e i Parioli e baci il Papa quando lo incontra a nome mio .

Attendi…