Quando muore qualcuno in continente e deve far ritorno (da morto) sulla sua isola, chi lo trasporta deve pagare a piombino la cosiddetta "tassa sul morto" che รจ una tassa di transito.
Bene! Non lo sapevo…
Della serie: "Quanti siete?"… "Un fiorino!"
Ma siamo ancora nel Medioevo?????????
๐
GIULIO
da
GIULIO
pubblicato il 30 Aprile 2015
alle
10:03
da
GIULIO
pubblicato il 30 Aprile 2015
alle
10:03
Attendi…
