Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

CANDIDATOLAQUALUNQUE


da
CANDIDATOLAQUALUNQUE


pubblicato il 1 Maggio 2015

alle
10:17

Oggi, 1ยฐ maggio 2015, festa dei lavoratori, (credo sarebbe piรน giusto dire festa di quei pochi che hanno il lavoro) si apre l'EXPO e si parlerร  anche della fame del mondo. Fino ad ora, ho visto interventi, passerelle, incontri, e sfoggiare molta, molta "ricchezza" di chi non conosce neanche lontanamente la fame, e non ho visto neanche una intervista di chi subisce sulla propria pelle questa condizione. Vedremo perรฒ le idee ed i progetti che saranno proposti. Io, CANDIDATOLAQUALUNQUE della circoscrizione di CAPOLIVERI, ho una idea semplice ed applicabile da subito, che sarร  anche il mio slogan nella mia personale campagna elettorale. La vorrei proporre; "ABBUFFARSI MENO X MANGIARE TUTTI" che oltre tutto fa bene al nostro organismo, alla sanitร  pubblica mondiale, e al consumo dell'acqua (grosso problema futuro) che รจ abbondante quando si….. defeca (andare di corpo) o piรน volgarmente quando si CA.A.

Attendi…