Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

X Italiani sotto i ponti


da
X Italiani sotto i ponti


pubblicato il 30 Aprile 2015

alle
6:52

Penso che l'Italia sia solo un paese ipocrita dove le cose sono fatte "per facciata" in ossequio al Papa e ad altri buonisti , quei buonisti che invitano a rispettare i rom che invece rubano le misere pensioni ai vecchi nelle stazioni e nei metrรฒ , quei buonisti che vogliono gli immigrati perchรจ ci guadagnano sopra in tanti modi , quei buonisti che amano tutti ma che girano con le scorte al supermercato quando fanno la spesa e hanno l'auto blindata e che vivono in oasi felici in zone super protette strapagate coi nostri soldi . L'Italia รจ un paese ipocrita che ha fatto una legge Merlin contro la prostituzione quando invece le donne sono costrette a prostituirsi per strada in condizioni ignobili , sfruttate e picchiate dai protettori e tutto questo solo perchรจ in Italia c'รจ il vaticano . I paese veramente rispettosi delle donne hanno liberalizzato la prostituzione anzi proteggono e tutelano le donne che sono costrette a fare quel mestiere antico come il mondo, solo i bacchettoni ipocriti contestano e magari sono proprio loro che vanno per strada di notte in cerca di sesso .
Idiote e insensate anche le buoniste che vanno a fare le finte missionarie in paesi di guerra , vengono rapite e ci costano nel riscatto come una finanziaria , perchรจ non fanno le missionarie in Italia aiutando i nostri poveri , i nostri miserabili che vivono nei cartoni sotto i ponti …ipocrite , false e pericolose per la societร 

Attendi…