Cara Signora : chiami i Vigili Urbani , il sindaco , carabinieri , il posto auto riservato a chi รจ stato meno fortunato รจ un suo sacrosanto diritto !!!! si faccia rispettare , non abbia timore o remore !!!
un caro saluto .
per parcheggi disabil
da
per parcheggi disabil
pubblicato il 29 Aprile 2015
alle
16:49
da
per parcheggi disabil
pubblicato il 29 Aprile 2015
alle
16:49
Attendi…
