Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Non andare a votare?


da
Non andare a votare?


pubblicato il 29 Aprile 2015

alle
9:05

Non andare a votare? Non serve a niente, visto che non esiste il quorum. Serve invece andare e dare fiducia a chi non ha mai governato questa Nazione o in questo specifico caso la Regione, e se non lo si facesse, le colpe di questa situazione sia essa locale, regionale o nazionale, ricadrebbe su chi obiettivamente non ne ha alcuna, pertanto il 31 maggio, spero in un lungo, piacevole canto dei grilli, e almeno per me, รจ una opportunitร  che non devo e non posso perdere.

Attendi…