Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

X SEMERARO & CO.


da
X SEMERARO & CO.


pubblicato il 29 Aprile 2015

alle
8:54

Cari lamentatori andate a lamentarvi da chi vi ha procurato e che vi sta procurando danni.
Scrivete proclami di ogni tipo ma non avete il benchรจ minimo coraggio di dimostrarlo di persona.
Un certo sig. presidente viene all'elba a propagandare la suo riconferma e nessuno gli dice che รจ uno "emerito st…..zo".
L'elba andrร  in crisi tra non molto, l'ospedale ed i suoi servizi sono un esempio dello scempio e del progetto di distruzione dell'economia elbana in atto da oltre 20 anni.
Mi vergogno solo di sapere che ci sono persone nate all'Elba che vanno ad ascoltarlo e gli stendono pure i tappeti rossi
vergognatevi

..a volte un bel calcio nel culo non farebbe male…

Attendi…