Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

X gli incoscienti proprietari di pini


da
X gli incoscienti proprietari di pini


pubblicato il 28 Aprile 2015

alle
16:13

Allora per riassumere il post , uso ora nomi di fantasia, se Daniele proprietario di pino infestante messo a dimora corretta secondo il CC ,mi tappa gli scarichi del balcone con i suoi aghi di pino e questo si riempie di acqua piovana e allaga l'appartamento di Carlo che abita sotto di me , io Ottone , dopo che Carlo mi ha chiesto i danni arrecati, posso rivolgermi ad un legale e posso denunciare Daniele chiedendogli intanto di pulirli il balcone quando necessario eppoi posso rivalermi su di lui per le spese sostenute.
E' corretto quello che ho capito ? E se รจ corretto , Daniele cosa pensa di fare ?? ancora finta di niente non gli conviene …….forse chiamare qualche esperto e potare la pianta in modo adeguato in modo da non creare fastidi e danni , mettendo da parte una strafottenza fuori luogo e controproducente per lui??? ๐Ÿ˜Ž ๐Ÿ˜Ž ๐Ÿ˜Ž

Attendi…