Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

PAOLA


da
PAOLA


pubblicato il 28 Aprile 2015

alle
9:04

[COLOR=sienna][SIZE=4]TEATRO DEI VIGILANTI "Renato Cioni" [/SIZE] [/COLOR]

Bellissimo! E' stata entusiasmante la serata al teatro dei Vigilanti , organizzata per la dedica al nostro caro Renato Cioni.
Un grazie enorme al Sindaco Mario Ferrari, accompagnato da Roberto Marini, Angelo Del Mastro con il resto della Giunta. Naturalmente a tutto lo staff del Comune e a tutti gli Altri che hanno contribuito alla riuscita dell'evento. Bravissimi!
Un saluto particolare a Senio Bonini, Marco Manca e Marco Ciaponi, che conosco da quando erano bambini, li ho sempre seguiti e seguo sempre con affetto.
Un abbraccio particolare a Cristina Cioni per l'interpretazione della meravigliosa canzone finale dedicata al padre Renato ,che ha emozionato me e moltissimi altri spettatori.

Grazie a tutti Paola..

Attendi…