Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

per Optima Paucis


da
per Optima Paucis


pubblicato il 28 Aprile 2015

alle
8:56

Grazie , belle parole , ma sinceramente la mia Fede sta vacillando da qualche anno… ma se Dio รจ cosi' giusto dov'รจ, dove sta? , perchรจ permette quello che vediamo ogni giorno ? non ci sono abbastanza sovrani che si oppongono a Lui da eliminare ? quanto dobbiamo aspettare ancora ? che inizi ad eliminarne un pรฒ , a modo Suo , come gli pare !!! ma che inizi a mettere un pรฒ di giustizia in questo mondo, sono millenni che la gente si massacra e muore per i soldi ed il potere…. ancora non se ne รจ accorto ?… mah !!!

Attendi…