Bene ha fatto il Dott. Camici a ricordare i caduti alleati per la libertร : Si parla sempre e solo dei partigiani della strage di S.Anna di Stazzema e dell Fosse Ardeatine : Onore e Ricordo perenne certamente , ma parliamo anche delle Foibe , e della strage di Polacchi di Katyn … mai sentito parlare di Katyn ? in Polonia vennero assassinati 20.000 prigionieri di guerra polacchi ….. da parte dei comunisti.. ricordiamole tutte le vittime di guerra … tutte pero' senza distinzioni.
