lellotinto da lellotinto pubblicato il 26 Aprile 2015 alle 20:00 Ciao Riccardo ci incontravano ogni tanto al bar massimo e parlavamo della iuve nostra Squadra del cuore .Speriamo che ora vinca per te. Ciao. … Toggle this metabox. Permalink Attendi…