Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

doppio danno


da
doppio danno


pubblicato il 26 Aprile 2015

alle
10:16

I nostri ragazzi vanno via dall'Elba , dall'Italia…. per noi certamente รจ un doppio danno e un grosso vantaggio per i paesi che li ospitano… l'Italia li ha istruiti ( bene o male ), vaccinati e curati , sono tutti come minimo diplomati e ora che sono pronti ad entrare nel mondo del lavoro …. se ne vanno e con giusta ragione!! . Al contrario chi li ospita non ha speso 1 euro per istruirli , vaccinarli ,curarli e si trova una marea di ragazzi , una forza lavoro incredibile e pronta !!! istruiti giovani , forti e motivati , pronti a fare il loro dovere . OK Italia …

Attendi…