I nostri ragazzi vanno via dall'Elba , dall'Italia…. per noi certamente รจ un doppio danno e un grosso vantaggio per i paesi che li ospitano… l'Italia li ha istruiti ( bene o male ), vaccinati e curati , sono tutti come minimo diplomati e ora che sono pronti ad entrare nel mondo del lavoro …. se ne vanno e con giusta ragione!! . Al contrario chi li ospita non ha speso 1 euro per istruirli , vaccinarli ,curarli e si trova una marea di ragazzi , una forza lavoro incredibile e pronta !!! istruiti giovani , forti e motivati , pronti a fare il loro dovere . OK Italia …
