Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

A sarร  il caso


da
A sarร  il caso


pubblicato il 25 Aprile 2015

alle
17:36

E poi che fai te li tieni dentro vita natural durante? O pensi di buttarli fuori quando ti conviene? E la tua attivitร  di albergatore si ridurrebbe a questo? E data la crisi, anche per agli altri albergatori prospetti questa opportunitร ? L' Elba terra di turismo per profughi? E poi se ti capitasse un bel gruppo di gente poco raccomandabile, che faresti, gli diresti "Andate via, perchรฉ non mi sta piรน bene?" Capisco perchรฉ la tua attivitร  รจ in crisi!
E chi te l' ha detto che ci saranno meno presenze: le prospettive appaiono buone! Forse verrร  meno gente da te, con questo atteggiamento di rassegnazione e di passivismo che traspare dalle tue affermazioni!

Attendi…