Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

SARA' IL CASO?……


da
SARA' IL CASO?……


pubblicato il 25 Aprile 2015

alle
15:44

Un albergatore di una cittร  della Toscana, in una intervista ad un giornale a tiratura Regionale, ha dichiarato di aver salvato la stagione, ospitando nel suo albergo quaranta profughi. Sarร  il caso di incominciare a pensare anche noi all'Elba, a questa opportunitร  vista la crisi che continua e forse il numero di presenze in calo anche per la prossima stagione? Inoltre, il ristoratore asserisce di non aver avuto nessun problema, ma solo la "preoccupazione" del consumo dell'acqua e del sapone, a causa delle molte docce che gli ospiti fanno.

Attendi…