Risposta a Campesaccio: beh… molti di noi…. un beatissimo……….
per questo io e tanti altri non aderiamo a queste iniziative – non potendocelo permettere.
Altri evidentemente si… oppure, ritengono che piuttosto che perdere tanto, preferiscono perdere un po' meno. ๐
Yuri
da
Yuri
pubblicato il 25 Aprile 2015
alle
10:05
da
Yuri
pubblicato il 25 Aprile 2015
alle
10:05
Attendi…
