Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Maxi buco allโ€™ Asl ,


da
Maxi buco allโ€™ Asl ,


pubblicato il 25 Aprile 2015

alle
8:00

Maxi buco allโ€™ Asl, Delvino รจ innocente. La Procura non ha presentato appello
CARRARA. Il giudice Alessia Solombrino รจ stata netta: Antonio Delvino, direttore generale dellโ€™Asl dal 2007 al 2010, con il maxi buco non ha nulla a che vedere. Una sentenza di assoluzione piena ยซper non aver commesso il fattoยป. Il gip la pronuncia, al termine del rito abbreviato, nel febbraio del 2015 e la Procura annuncia il ricorso: dellโ€™ipotesi di falso in atto pubblico si occuperร  – fa sapere – la Corte dโ€™appello di Genova. Ma i tempi per presentare il ricorso decorrono e qualche settimana fa scadono. Ma lโ€™appello non รจ stato promosso e lo conferma anche il procuratore capo Aldo Giubilaro: ยซAbbiamo ritenuto – chiarisce – di non fare ricorsoยป.
Poi Delvino si toglie un sassolino – forse un bel sasso – dalla scarpa:ยซLe sentenze del gip e del Tribunale del Riesame sono coerenti, invito a leggerle, rilevano lโ€™assoluta mancanza delle mie responsabilitร , ma i possibili responsabili li indicano eccomeยป.

Attendi…