X ALBERGATORI
Ma quanto guadagnate se potete permetterVi di accollarVi il costo di una auto non residente con tre o quattro passeggeri nei giorni di Sabato e Domenica di Luglio e Agosto??
Meno male che le previsioni erano ottime…………..
Un curioso……………
campesaccio
da
campesaccio
pubblicato il 24 Aprile 2015
alle
19:14
da
campesaccio
pubblicato il 24 Aprile 2015
alle
19:14
Attendi…
