Renzo, ho appena letto il tuo intervento sul porto, ottimo ma cerca di non ripetere errori passati.
Se vuoi fare qualcosa di utile per Rio, comincia a prendere coscienza che non potrai delegare piรน nessuno, se impegno dovrร essere, che sia in prima persona.
Con amicizia.
Io
da
Io
pubblicato il 23 Aprile 2015
alle
8:01
da
Io
pubblicato il 23 Aprile 2015
alle
8:01
Attendi…
