Ieri ho postato una domanda ad Alise chiedendo come mai dopo un mese ancora รจ in cerca di personale da assumere . Secondo me, malgrado tutto, gente che abbia voglia di lavorare ce n'รจ poca. Oggi, leggo ….. [URL]http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lombardia/expo-in-fuga-dall-impiego-estivo-otto-giovani-su-10-rifiutano-lavoro_2107277-201502a.shtml[/URL]
Probabilmente avevo ragione
SALUTI
per amministratore
da
per amministratore
pubblicato il 22 Aprile 2015
alle
6:37
da
per amministratore
pubblicato il 22 Aprile 2015
alle
6:37
Attendi…
