io posso anche mettermi seduto, ma te rappresenti il peggio della societร elbana. Ovvero quella incapace di fare solidarietร , incapace di pensare agli altri, e ritenersi l'unico portatore della veritร . Capaci solo di pensare al proprio orticello, al proprio conto corrente, al mercedes extra lusso es alle vacanze plurimensili nelle terre d'oriente.