sig.ri… abbiamo la stagione alle porte…. e la strada provinciale per Procchio, che collega le principali localita' turistiche dell'anello occidentale, รจ quasi totalmente distrutta. il transito ai ciclomotori e moto in quel tratto รจ veramente pericoloso. Dobbiamo aspettare che qualcuno si faccia male seriamente o le istituzioni provvedono alla riasfaltatura del manto stradale?? ( dal club 64 fino alla perla la strada รจ fortemente pericolosa ) se queste sono le premesse… e vogliam fare turismo con queste " situazioni"… allora aspettatevi il peggio… xche al peggio non vi รจ mai fine… ๐
