Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

stefano


da
stefano


pubblicato il 21 Aprile 2015

alle
11:57

sig.ri… abbiamo la stagione alle porte…. e la strada provinciale per Procchio, che collega le principali localita' turistiche dell'anello occidentale, รจ quasi totalmente distrutta. il transito ai ciclomotori e moto in quel tratto รจ veramente pericoloso. Dobbiamo aspettare che qualcuno si faccia male seriamente o le istituzioni provvedono alla riasfaltatura del manto stradale?? ( dal club 64 fino alla perla la strada รจ fortemente pericolosa ) se queste sono le premesse… e vogliam fare turismo con queste " situazioni"… allora aspettatevi il peggio… xche al peggio non vi รจ mai fine… ๐Ÿ™

Attendi…