Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Rossi presidente


da
Rossi presidente


pubblicato il 20 Aprile 2015

alle
22:38

Si sono deciso, questa tornata il mio voto andrร  a sinistra, cosi giusto per far capire meglio la lezione:
dopo i precari della scuola, i finti contratti a tempo indeterminato, il dimezzamento dell'indennitร  di disoccupazione, tagli alla sanitร , aumento delle tasse in ogni dove cosa che se solo un governo di destra avesse avuto il coraggio di parlarne o semplicemente peggio o meglio Berlusconi, avremmo visto migliaia di autobus organizzati per la marcia su Roma, sassaiole fuori alle sedi dell'Inps, antagonisti, centri sociali, giornalisti, sindacati, siti web, tutte le sigle nuove e vecchie… striscioni, bombe carta, fumogeni,..tutti pronti a fare la RIVOLTA..ma c'รจ un governo PD che l'ha fatto e quindi si protesta su fb, una raccolta firme…una petizione.. cosette insomma…, ma stavolta la colpa non รจ del Belusca e quindi mi sembra giusto che ora tocchi anche a chi non รจ stato toccato quindi le case sfitte ai profoghi tanto voluti da chi ha dato il voto al pd.

Attendi…