Si sono deciso, questa tornata il mio voto andrร a sinistra, cosi giusto per far capire meglio la lezione:
dopo i precari della scuola, i finti contratti a tempo indeterminato, il dimezzamento dell'indennitร di disoccupazione, tagli alla sanitร , aumento delle tasse in ogni dove cosa che se solo un governo di destra avesse avuto il coraggio di parlarne o semplicemente peggio o meglio Berlusconi, avremmo visto migliaia di autobus organizzati per la marcia su Roma, sassaiole fuori alle sedi dell'Inps, antagonisti, centri sociali, giornalisti, sindacati, siti web, tutte le sigle nuove e vecchie… striscioni, bombe carta, fumogeni,..tutti pronti a fare la RIVOLTA..ma c'รจ un governo PD che l'ha fatto e quindi si protesta su fb, una raccolta firme…una petizione.. cosette insomma…, ma stavolta la colpa non รจ del Belusca e quindi mi sembra giusto che ora tocchi anche a chi non รจ stato toccato quindi le case sfitte ai profoghi tanto voluti da chi ha dato il voto al pd.
Rossi presidente
da
Rossi presidente
pubblicato il 20 Aprile 2015
alle
22:38
da
Rossi presidente
pubblicato il 20 Aprile 2015
alle
22:38
Attendi…
