Sino a poco tempo fa , pur senza entusiasmo , avrei votato Nuovo Progetto per Campo, ma i toni cosรฌ arroganti e denigratori da parte dei sostenitori di NPC nei confronti delle altre liste ,sono molto poco rassicuranti.
Quando leggo i post di LUCE o di alcuni Campesi che amano definirsi Doc ho la sensazione che facciamo la figura di un Campo di FAVE, e non รจ giusto.
Inoltre Segnini non ha il carsima ne l'iniziativa di un leader. Ho conosciuto Ragone quando era Comandante all'Elba e pensare che un Colonnello dei Carabinieri , si sia candidato per favorire sottobanco il Graziani รจ molto offensivo per la dignitร di quella persona e di coloro che sono in lista.
Il Landi almeno si รจ fatto da parte per appoggiare un gentiluomo , una persona nuova.
I suoi due ex collaboratori , Segnini e Graziani, sono sempre stati un pรฒ meno arguti, e si sono candidati in prima persona .
E' una vita che questi Signori li abbiamo sul gobbo nella pubblica amministrazione.
Qualcuno mi sa dire cosa hanno fatto di buono per Campo o per l'Elba Graziani e Segnini, in questi 30 anni ?
grazie
Tempesta