Dom. Lug 5th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

GIANCARLO GALLI


da
GIANCARLO GALLI


pubblicato il 11 Settembre 2014

alle
15:10

C'รจ qualcuno, molto informato sulle mie attivitร  professionali che si diletta nel propagandare il mio nome, i miei incarichi e la mia professione.
Spero di poter conoscere questi soggetti di persona al fine di poter loro spiegare alcune cosette che magari non conoscono.
Non scrivo mai su questo blog e questa รจ e sarร  la prima e l'ultima volta, visto che ho a che fare con persone astratte che probabilmente si ripropongono sotto altri pseudonimi.
Posso dire solo che il sottoscritto, tutti i giorni dalle 12,30 alle 14,00 รจ a disposizione di qualsiasi cittadino, compresi quelli che hanno cosรฌ tanto a cuore i miei interessi lavorativi, che nulla hanno a che fare con l'incarico politico attualmente ricoperto6.
Perchรจ invece di criticare anonimamente non proponete qualcosa di interessante al fine di contribuire a risolvere i problemi??? Sarebbe troppo semplice??
L'invidia e la gelosia fa parte di questo mondo e si puรฒ anche tollerare, ma la vigliaccheria e la stupiditร  non portano certamente a nulla.
Saluti
Giancarlo Galli

Attendi…