Se mi da due numeri possiamo fare due conti.
Ma gia immagino perchรจ รจ un ritornello che sento da anni"sono andato in pensione a 52 anni con 40 anni di contributi,non ho la laurea ma ai miei tempi si usciva con i controcoglioni gia dalle superiori,mica come oggi!
Forse ancora qualche pensionato non l' ha capito perchรจ continua a guardare Bruno Vespa con Porta a Porta,ma l' Italia se รจ in queste condizioni lo dobbiamo a quelli come lei,alla sua generazioneora 60-70 enni.
Un titolone sul Tirreno con scritto "cercasi 1000 elettricisti"e voi subito a di che c' รจ pieno di lavoro!รฉ mai stato a fare un colloquio?Gia dimenticavo,lei ai colloqui stava dall altra parte della scrivania a giudicare magari un ragazzo di 30 anni appena uscito dall' universitร con il massimo dei voti.
QUanti in giacca e cravatta a malapena diplomati decidono(rovinano sarebbe meglio)il destino di un neolaureato per un posto di stagista.Basta guardare chi fa politica oggi.
Il sistema รจ gia fallito solo che continuate a prenderci per il culo.I giovani si ritrovano per colpa vostra a fare la parte dei becchi e bastonati.Becchi perchรจ a casa senza lavoro,bastonati perchรจ dobbiamo sentirci dire ancora che non vogliamo lavorare.
L' unica soddisfazione ce la toglieremo tra qualche anno quando l' inps non avrร piรน i soldi per pagare le vostre pensioni perchรจ il giovane che doveva pagarvela รจ a casa disoccupato!
