leggo con attenzione la vostra lettera pubblicata su Tenews e mi sorgono sempre, quasi sempre spontanee le domande:
Ci potete spiegare da chi, come e quando รจ nata Elba Protagonista??
Quanti sono gli iscritti a questo pseudo movimento sedicente di sinistra??
Chi sono e chi rappresentano nellโordine: Pasqualino Lupi, Giovanni Muti e Piero Landi??
Secondo voi questi 3 soggetti bastano a far cambiare il Paese o a far cambiare idea ai campesi su e per chi votare??
Quanti candidati avete โbruciatoโ in tutta lโElba?? (segno di molta democrazia e fermezza nelle decisioni, mi pare non ce ne sia UNO in tutta lโisola, tranne Ragoneโฆ.)
Ma Paola e Pasqualino nel 2004 non erano contro Muti e Landi ed oggi sono compagni di merende ???
Cari Paola e Piero sapete come si sta dentro un partito?
O si sta alle regole e si accettano le gerarchie senza polemica oppure si esce e si faโ tutto ciรฒ che si ritiene necessario per demolire la parte che non la pensa come te.
Evidentemente il vostro comportamento non รจ stato coerente come coerente non รจ e non รจ stato Muti (ex rappresentante di lista DS e elettore del Graziani 2004) non lo รจ il Landi vostro contrapposto del 2004, iscritto allโUDC oggi allegramente allโopposizione con le sinistre, per non parlare di Pasqualinoโฆ!!
E oraโฆโฆ difficile rifarsi una verginitร !!