Mer. Lug 8th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

MILENA MICHELI


da
MILENA MICHELI


pubblicato il 6 Luglio 2014

alle
19:33

E' con molto ritardo, per cui mi scuso, che mi accingo a scrivere i miei ringraziamenti a tutte le persone che hanno partecipato direttamente ed indirettamente ad aiutarmi nel percorso per il raggiungimento del mio scopo di poter effettuare qui all'ospedale di Portoferraio la mia flebo mensile.

Ringrazio in modo particolare il Direttore Sanitario del Presidio Ospedaliero Dott. Graziano Bruno, il Responsabile di Zona Dott. Donigaglia Gianni, Il Primario del reparto Medicina Dott. Fabiani Plinio, e la Professionale, preparatissima nonchรจ umana Neurologa Dott.ssa Bollani Elisabetta, che da sola porta avanti tutti i casi neurologici della nostra isola e d'estate anche gli stranieri.
Un caro ringraziamento va anche ai ragazzi del quarto piano: Roberto, Giancarlo e Laura che ormai da anni mi fanno il prelievo preflebo e che questo mese si sono presi cura di me anche per il day hospytal.
Per me รจ stata un'esperienza emozionante non dover andare a Livorno per la prima volta in 76 mesi, รจ stato come un sogno poter fare la flebo nell'ospedale del mio paese senza ansia e stress ed una volta terminato il tutto tornare a casa e potermi mettere a riposare nel mio letto senza dover affrontare il viaggio di ritorno.
A chi legge sembrerร  normale normale ma per me รจ tanta roba credete!….
Per cui…. Grazie Grazie Grazie e di nuovo Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato e che mi sono stati vicini.
Con sinceritร 
Milena Micheli

Attendi…