Mer. Lug 8th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Riccardo


da
Riccardo


pubblicato il 16 Giugno 2014

alle
15:34

Sicurezza a Procchio

Buongiorno, sono completamente d'accordo con i dissuasori messi per la sicurezza di chi si sposta a piedi per Procchio e zone limitrofe.
Ma il Comune cosa รจ intenzionato a fare per chi come me transita con il bus quasi tutti i giorni dalla localitร  in questione?
La curva situata nel centro di Procchio รจ sempre intasata da mezzi parcheggiati in mezzo alla strada, che creano situazioni di pericolo, situazioni che il giovedรฌ (giorno di mercato) ampliano notevolmente la zona di pericolo a causa delle auto parcheggiate che invadono la corsia di marcia della Provinciale che da Procchio va verso Marina di Campo.
Tengo a precisare che la presenza di un pubblico ufficiale non ha mai portato cambiamenti a questa annosa situazione.
Cordiali Saluti,
Riccardo Ancillotti Autista CTT

Inviato da iPad

Attendi…