Devo riscontrare che la risposta "per calimero" ricalca ancora le estenuanti difese di Esa in gergo "politichese" e da buon burocrate. Ma dove sta il senso pratico?
Mi scuso per l'inesattezza della "tassa" ma detto anche che sarei severissimo sui rifiuti lasciati fuori dai cassonetti continuo a non capire, o meglio posso intuire,i motivi di difesa a spada tratta del sistema di raccolta che รจ costosissimo, funziona male e non deve essere migliorato.
Ma per favore non ci venga anche Lei a raccontare la favola che paghiamo di piรน a causa del mancato senso civico…..
Non ho riscontrato risposta invece al fatto che da oltre un mese giacciono materiali fuori dai cassonetti da tutte le parti ed in modo particolare a Schiopparello. L'Azienda che continua a lasciarlo in bella vista lo deve togliere o dobbiamo chiamare l'esercito?
A proposito di differenziata vorrei dire all'amico interlocutore, che sicuramente ne sa molto, che sarebbe ora di attuarla seriamente e non come fatto saltuariamente fino ad adesso con le cose raccolte separatamente e poi gettate tutte insieme.
Le sue lezioni di moralismo e di senso civico non ci convincono affatto!!!!!
Calimero
Calimero
da
Calimero
pubblicato il 3 Maggio 2009
alle
8:30
da
Calimero
pubblicato il 3 Maggio 2009
alle
8:30
… Toggle this metabox.