Gio. Lug 9th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Claudio


da
Claudio


pubblicato il 3 Maggio 2014

alle
13:19

Spero che quanto scrivo venga pubblicato, ho letto in data odierna l'albo pretorio del Comune di Portoferraio, ho letto che alla cooperativa Sociale CISSE, per mettere quattro transenne e due manifesti, il Comune paga oltre due mila โ‚ฌ, dico che quanto leggo รจ una vergogna, vedete le transenne messe, io che ho ditta avrei chiesto meno della metร , regaliamo i soldi di noi cittadini, bravo architetto e brava Cosetta.
Visto che sono Ns. i soldi siete pregati visto che evidentemente non capisco un ca@@o dove siano state messe le transenne l'elenco completo delle lavorazioni e le date in cui tali transenne vengono poste.
Poi cari, mi spiegate i servizi navetta affidati a tale societร  quali siano perfavore, visto che sono stati regalati altri soldi, vorrei cortesemente Caro Architetto Parigi gli orari di tale servizio e sopratutto dove i turisti apprendono che viene effettuato tale servizio.
Infine perchรจ non sono state richieste offerte ad altre ditte del territorio ma effettuati affidamenti diretti.
Grazie

Attendi…