Ven. Giu 27th, 2025

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

X TURISTA (che va a bangkok… gratis)


da
X TURISTA (che va a bangkok… gratis)


pubblicato il 27 Aprile 2009

alle
8:39

Mi viene il "male" quando arriva il solito… turista (quasi sempre milanese) che dice…. a MIlano… a Milano…. a Milano…. o che altro, facendo paragoni assurdi e fuori luogo.
Caro turista, di qual posto tu sia, รจ vero che all'Elba non si sa fare turismo e che gli strozzini abbondano ma non esageriamo nel fare paragoni, io sono stato da altre parti "turisticamente strategiche" in Italia e ti garantisco che, riguardo a prezzi e strozzinaggi, non siamo noi ad essere in POLE POSITION!!!!
Ho dato un'occhiata al sito che tu proponi e l'offerta pubblicitaria risulta veramente, 19 assurdi Euro per un volo a bangkok.
1) Che razza di compagnia รจ? Di quelle che arrivano sempre?
2) Premesso che poi devi ritornare, hai visto se il ritorno รจ ancora 19 Euro? NO!!!!!! Guarda bene… il ritorno รจ di 319 Euro che insieme all'andata fanno fanno 338…. O resti lรฌ per sempre??? premesso che arrivi tutto intero, visto che certe compagnie usano gli aerei costruiti a "Paperopli" con piloti che dormono tre ore al giorno o cadono perchรจ hanno finito il carburante in aria….. non รจ pessimismo รจ una realtร  che ogni tanto fa le sue brave vittime… per chi vuole… risparmiare!!! รจ una … lotteria.
Toggle this metabox.