Lun. Lug 13th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

registro giornaliero di equitalia


da
registro giornaliero di equitalia


pubblicato il 29 Dicembre 2013

alle
23:12

Quelli che scrivono notizie sul tipo del registro giornaliero di equitalia, farebbero bene a stare molto attenti alla loro pericolositร  anche se la bufala รจ evidente cosรฌ come l'intenzione di prendere per il culo questa disgraziata e solo dannofacente maggioranza dedita esclusivamente ad inventare fantasiose sigle per nuove tasse sbandierando spudoratamente nel contempo che ne stiamo pagando di meno.
Infatti, non mi meraviglierei per nulla se qualche illuminato burocrate destro-sinistrorso facesse sua questa brillante idea per arginare l'evasione fiscale e annunciasse che non si tratta affatto di una bufala, ma che anzi la legge รจ giร  stata approvata.
Mi torna in mente una storiella infantile: una madre disperata per l'incosciente esuberanza dei suoi bambini, dovendo assentarsi raccomandรฒ loro di essere buoni, di stare attenti, di non fare danni e soprattutto, non sapendo piรน cosa ipotizzare di negativo, di non mettersi piselli nelle orecchie.
Morale ovvia: al suo rientro trovรฒ i bambini con le orecchie piene di piselli, cosa alla quale, da soli, non avrebbero mai pensato.

Attendi…