A partire da novembre 2013 presso le farmacie elbane sarร presente un servizio gratuito di consulenza, orientamento e sostegno psicologico.Il progetto nasce dalla collaborazione dei Farmacisti e Psicologi-Psicoterapeuti che operano e vivono nel territorio elbano. E' un servizio Gratuito.
COME ACCEDERE AL SERVIZIO:
รจ sufficiente chiedere informazioni al Vostro Farmacista.
Non in tutte le farmacie sarร possibile fare gli incontri per motivi di spazi e privacy, ma in tutte le farmacie, dalla prossima settimana saranno disponibili gli orari e giorni. Una volta individuata la Farmacia dove vi รจ piรน comodo potete prenotare il colloquio direttamente dal farmacista.
I colloqui saranno riservati e la vostra privacy sarร tutelata.
Non si tratta di un servizio che eroga prestazioni di natura psicoterapeutica ma di un intervento di sostegno breve che prevede al massimo 3 incontri per persona.
Per informazioni:
– รจ possibile andare sulla pagina Facebook Lo Psicologo in Farmacia o sul gruppo con lo stesso nome
– rivolgersi al proprio farmacista
– contattare uno degli psicologi coinvolti: dr.ssa Marta Donalizio, dr.ssa Elisa Casina, dr. Marco Marzocchini, dr.ssa Roxana Amalia Sosa
LO PSICOLOGO IN FARMACIA
da
LO PSICOLOGO IN FARMACIA
pubblicato il 26 Ottobre 2013
alle
15:08
da
LO PSICOLOGO IN FARMACIA
pubblicato il 26 Ottobre 2013
alle
15:08
Attendi…
