Lo vedi che ,dalla confusione che hai in testa, prima affermi una cosa e 3 righe dopo ti smentisci. Spero lo vedano tutti i Capoliveresi. Prima affermi che voi proporrete le cose da fare, poi dici che ci saranno delle affermazioni sul conto del Sindaco. Le denunce che sono state fatte, ma a me sembra che la magistratura sia andata avanti motu proprio, eventualmente lo sarebbero state nell'interesse dei Capoliveresi che si vedono privati di molti servizi:
per il minor introito dell'ICI sulle seconde case, spesso di proprietร di residenti apparentie passate come prime, quindi esenti dall'imposta;
– Per le assegnazioni degli alloggi PEEP a residenti apparenti, a scapito di nuclei familiari capoliveresi.
– per il minor introito di Ici, Tarsu etc. su costruzioni abusive che, in quanto tali, non possono essere raggiunte dalla legittima tassazione cui sono sottoposti gli altri proprietari;
– Per il mancato introito degli oneri di urbanizzazione per le costruzioni di cui sopra.
Per quanto riguarda le calunnie, ogni capoliverese vede chi sta in piazza dalla mattina alla sera a calunniare il sindaco e l'attuale ammiistrazione.
Per il puritano
da
Per il puritano
pubblicato il 9 Aprile 2009
alle
10:43
da
Per il puritano
pubblicato il 9 Aprile 2009
alle
10:43
… Toggle this metabox.
