La quarta lista dovrebbe essere quella di chi a sinistra ha voglia di mettere la parola basta all'edilizia convenzionata con la politica.
Se perรฒ tutte gli elettori di sinistra a Campo rimangono allineati e coperti rivince baffino, a cui รจ stata data ampia delega proprio dal principale partito della sinistra (ma รจ ancora in quall'area?).
Amara considerazione…. il coordinatore elbano di tale partito รจ un professionista che lavora in ambito urbanistico… anche per il comune di Campo nell'Elba… niente di illecito, per caritร , ma quando si dice "conflitto di interessi" si pensa sempre a Silvio e le televisioni.
Alleanza per Campo, lista e amministrazione sostenute dalla sinistra, in ambito edilizio, ha messo in moto programmi per l'urbanistica da irresponsabili. Caro Pino, ce li avete portati voi questi al governo di Campo. Loro pagano i consulenti ordinando quel che desiderano. I solerti consulenti di sinistra poi offrono il frutto del loro intelletto per sfasciare il territorio.
L'assurdo รจ che si deve quasi sperare che vinca la destra per poter ritornare a usare con cognizione di causa le parole "speculazione edilizia" riferendosi all'urbanistica di questi ultimi anni, non poi cosรฌ diversi dall'epoca landiana.
Cambiando l'attuale scenario, se quanto progettato da baffino lo avesse proposto Landi, l'atteggiamento del maggior partito elbano della sinistra, e del suo coordinatore comprensoriale, sarebbe stata ben differente.
X Pino
da
X Pino
pubblicato il 2 Aprile 2009
alle
16:48
da
X Pino
pubblicato il 2 Aprile 2009
alle
16:48
… Toggle this metabox.