Sab. Lug 11th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

BERSANI HA RAGIONE


da
BERSANI HA RAGIONE


pubblicato il 29 Gennaio 2013

alle
18:41

SU UNA COSA BERSANI HA RAGIONE DA VENDERE: QUANDO URLA """SIAM MICA QUI A PETTINAR LE BAMBOLE!!!!"""""""

Mps, Grillo: Bersani dimettiti. Al confronto Craxi rubava caramelle
Il comico chiede poi una commissione d'inchiesta. La replica del democratico: "Non prendo lezioni da un autocrate da strapazzo"

Affondo di Beppe Grillo contro Pier Luigi Bersani. L'attacco arriva dopo lo scandalo Mps che coinvolge il centrosinistra. Il comico tuona: "Bersani si deve dimettere". Sul suo blog, il leader del Movimento 5 Stelle chiede l'istituzione di una commissione d'inchiesta e promette che le 5 stelle se ne faranno promotori subito dopo l'ingresso in Parlamento. "Mps fa impallidire non solo Parmalat – scrive Grillo – ma anche il fallimento del Banco Ambrosiano, dietro a questo colossale saccheggio, come avvenne allora, ci puรฒ essere di tutto. Craxi, in confronto, rubava le caramelle ai bambini".
"Furto agli italiani" – Il comico ligure non ha dubbi. Lo scandalo dei derivati del banco senese รจ un "colossale furto ai danni degli italiani, il cui conteggio finale non รจ forse ancora concluso". Il leader delle 5 stelle chiede anche la verifica dei patrimoni dei segretari del Partito Democratico e di tutti i nominati nella fondazione Mps dal Comune di Siena, dalla Provincia di Siena e dalla Regione Toscana dal 1995. Sul blog, Grillo, inoltre chiede la pubblicazione dei nomi di tutti coloro che hanno goduto dello scudo fiscale con il relativo ammontare dei capitali rientrati in Italia.

Attendi…