mi spiace che abbiate interpretato la mia risposta con un tono accusatorio.
Non era mia intenzione accusare nessuno, volevo solo farvi riflettere su quello che dite e scrivete quando si parla di Chiesa e Papa.
Ho letto con attenzione le vostre risposte e noto purtroppo che lo sproloquio invece che diminuire, aumenta. Parlate della Chiesa con la conoscenza che si puรฒ raccogliere al bar.
Vi professate quasi tutti cattolici, e attaccate il Papa, contestate la Chiesa, che viene trattata alla stregua di un partito politico. Cโรจ qualcosa che non quadra.
Siete tutti bravi, belli , fedeli, con delle belle famiglie e figli (uno), amate il prossimo insegnate lealtร e onestร .
Un quadro bellissimo, ma che contrasta con la realtร di disgregazione della societร a cui giornalmente assistiamo.
Ora per onestร intellettuale e perchรฉ vi sono fratello nella fede e quindi obbligato a richiamarvi, mi sembrate un poโ confusi e vi invito a riflettere bene, magari aiutati da un sacerdote (certo solo per chi si proclama cattolico)
Per tutti gli altri, nessuno nega a nessuno di avere opinioni proprie e di poterle esprimere liberamente, ma queste opinioni vanno riportate a valori condivisi, perchรฉ anche i nazisti โฆโฆโฆโฆโฆ.avevano delle opinioni
Un abbraccio fraterno