Ven. Lug 10th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Alessandro Dini


da
Alessandro Dini


pubblicato il 1 Gennaio 2013

alle
10:50

Caro Ferajese,
vedo che hai una certa dimestichezza con i modi fascisti, perche cominci subito a parlare di stupiditร  propagandistica e di altre cosucce che hanno fatto scuola nell'ideologia che tu tanto apprezzi.
Ti ripeto: spiegaci, a tutti noi ignoranti della storia, che guarda caso รจ stata scritta solo in un modo, i motivi per i quali, appena hanno potuto, le popolazioni costrette a subire l "indirizzo comunista " con le purghe che tu ritieni solo di pertinenza fascista, se ne siano liberate con grande sollievo.
Possiamo parlare della Germania EST, della Bulgaria, delle Cecoslovacchia, Polonia,Romania, Cile.
Le prossime a cadere, fortuantamente per le loro popolazioni, saranno Cuba, Venezuela, Corea del Nord.Per non parlare di Cina e Russia.
In quei luoghi, per ora, al posto del ricino adoprano altri prodotti, ma il "gradimento" pare essere identico.
Vedi, i se e i ma sono i tuoi, che ti rapporti a teorie impossibili da applicare all'essere umano.
Per finire ti rivolgo una considerazione: l'Italia ha mille problemi che purtroppo stentano a trovare delle soluzioni, ma ha un grande pregio: la libertร  di parola e di pensiero.
Credi che nei Paesi che ti ho appena elencato saresti potuto andartene tranquillamente sui blog ad esternare i tuoi concetti senza che dopo poco qualcuno ne chiedesse conto?
Riflettici
Buon Anno

Attendi…