Ven. Lug 10th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Robin


da
Robin


pubblicato il 31 Dicembre 2012

alle
8:35

Per colui che scrive al Prianti riguardo alla operazione da fare, non รจ che Fabrizio si sia divertito a trattarci da bimbi , ma quella semplice operazione serve a far si che sistemi automatici Spam non entrino dentro.
Non c'entra niente entrare con Google che non รจ un Browser, il problema (lo ho anche io con un portatile) รจ che la finestrella รจ quasi del colore dello sfondo, ed รจ per questo che non si vede ben evidenziata, magari mettendo un pรฒ piรน contrasto al monitor diventa piรน visibile .
In ogni caso basta mettere la freccetta del Mouse a sx della scritta "Cambia " e si vede la possibilitร  di immetere dati,
Notare che a me sul computer base il bordo della finestrella mi diventa arancio sull'altro non fa niente .
sui due computer uso Firefox e si comporta diversamente da uno all'altro,
Per Fabrizio, magari potresti scurire lo sfondo, credo che sarebbe visibile meglio per chi ha certi problemi,
Saluti a tutti e grazie a Fabrizio che si รจ inventato questo contenitore

Attendi…