Ma sarebbe bene cominciasse a capire che non puรฒ permettersi di dire tutte le loffie che gli passano per il capo solo perchรจ indossa una tiara.
Uno che vive in paese uomo uomo donna donna o uomo donna a me sta bene tutto. Poi se si รจ fortunati come me si fa l'amore con la donna che si ama e solo con lei MA QUESTA NON รจ UNA REGOLA
Tata che se Dio veramente vi potesse sentรฌ parlร , a tutti quanti site, vi fulminerebbe all'istante.
Gianluigi
Nei post precedenti qualcuno ha affermato che i profilattici non sarebbero arma efficace per ostacolare la diffusione del virus HIV, sulla scorta di quanto detto negli utlimi giorni dal Papa in Africa, che io considero cristianamente come la madre di tutte le cazzate.
Chioccio
NON venire ad ammonire,chi in democrazia,argomenta seriamente,senza gli occhi foderati di prosciuto!!
Ciorciello
Sua Santitร , con tutto ilo rispetto, ci pensase non una, ma cento volte. Quanto a quell'altro, intendo, al PO' PO' DI IGNORANTE, anche se la sua opinione non ha certo alcuna eco nel mondo, eviti comunque di dire stronzate in questo blog.
Marchesa
Perchรจ continuare a fare figli per farli morire di fame???
(al di lร dell'aids)..
POVERI CHE NON SIETE ALTRO
Il Papa non รจ un vecchietto che parla al bar come il presidente della bocciofila locale, ma il capo della Chiesa, istituzione che esiste da 2000 anni.
Di africa, visto le migliaia di missionari e istituzioni religiose che vi operano, ne sa qualcosina piรน di voi.
Il buon senso e lโintelligenza dovrebbero portarvi verso caute dichiarazioni.
Se il Papa, filosofo e studioso, dice che il preservativo non risolve il problema dellโ Aids, cercherei di capire, con umiltร , visto chi ti parla, perchรฉ, per quali ragioni.
Si potrebbe iniziare a parlare di valori, di educare la gente al rispetto del proprio corpo e della propria vita,al rispetto degli altri, come detto in un commento, ma usare il cappuccetto, non รจ portatore di nessun valore e nessun rispetto.
Tutti parlano parlano, credono di possedere la veritร , il giusto, il vero.
Ma guardatevi intorno, aprite gli occhi, i mali di questa societร sono ascrivibili ai comportamenti individuali, al valore unico che impera, quello dellโ IO
Purtroppo lโunica istituzione che richiama costantemente TUTTI ai valori veri รจ la Chiesa.
Pensateci bene e riflettete bene che senza la presenza di Cristo nella storia dell'uomo, oggi la bella democrazia che vi consente di sproloquiare a vostro piacimento non esisterebbe.
Un saluto fraterno