Gio. Lug 9th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Ivano


da
Ivano


pubblicato il 9 Dicembre 2012

alle
17:40

Caro Caruggine ,
il 21 c.m. lo lascio alla razza dei credenti. Per il resto dobbiamo tutti aspettare che dialetticamente la classe cresca. Serve a niente sforzarsi individualmente.
S. Francesco รจ andato in una grotta, si รจ spogliato di tutto, ma non ha cambiato il mondo. Le leve del cambiamento partono dai bisogni materiali delle masse e dai mezzi che queste riescono a darsi all'occorrenza, partiti compresi.
Parli di sinistra; dove, quale? Quella da cui proviene Napolitano? o quella che regge la coda a Bersani? Ne vedi una che in questi ultimi decenni ha anche solo provato a contrastatare efficacemente le misure che ci vedono sempre piรน impoveriti? Gli scioperi organizzati da anni a questa parte mi ricordano quelli dei Giapponesi, che prendevamo per il cu_o 30 e piรน anni fa; una fascia rossa al braccio e giรน a lavorare piรน di prima.
Ecchec@_ _o!
Ivano

Attendi…