Mer. Lug 8th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Per Ruggero


da
Per Ruggero


pubblicato il 10 Novembre 2012

alle
19:23

Caro Ruggero, indubbiamente la politica e l'amministrare usa spesso il populismo come arma efferata per convincere in un caso o per riguadagnare in un altro.
Come รจ indubbio che la sanitร  trova oggi il termine di un percorso lontano, ne parliamo da anni, e sempre con le istituzioni sorde e capaci solo di tendere spasmodicamente i nervi dei cittadini.
Ma parliamo di un servizio essenziale, che non consente indugi o peggio scaricabarile.
Un primo cittadino in questo caso รจ un punto di riferimento, e le aspettative sono lecite.
Come รจ doveroso un immediato chiarimento od informazione di come i fatti si svolgono, sempre ai propri cittadini ed agli elbani.
Dobbiamo iniziare in maniera unita e determinata a cambiare regime, non possiamo attendere il comune unico, sempre esso sia una soluzione, non possiamo attendere il giudizio dei colpevoli.
Non cerchiamo ragione, bensรฌ il diritto alla salute ed alla cura.
Certo tutti si sono astenuti dall'illustrare come si รจ giunti a certe scelte, e con molto dispiacere non penso in buona fede.
Si gioca ancora sulla pelle degli elbani, a mio parere non a Firenze ma all'Elba, รจ illusorio questo sfugga ai cittadini oggi, elettori domani.
Molto richiami dagli elbani verso Barbetti, sono sinceri e dettati da una stima sulla capacitร  personale di incidere sui problemi, quindi una chiamata da interpretare ed a cui dare risposta.

Attendi…