Mar. Lug 7th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

X TAR e tutti gli altri


da
X TAR e tutti gli altri


pubblicato il 1 Ottobre 2012

alle
11:03

CANCELLI, sbarramenti, paletti, recinzioni. Esistono molte maniere per impedire l'accesso al mare. In comune hanno un unico elemento: sono illegali. Lo ha stabilito il 16 febbraio 2001 la terza sezione penale della Corte di Cassazione: "Nessuna proprietร  privata e per nessun motivo puรฒ impedire l'accesso al mare alla collettivitร  se la proprietร  stessa รจ l'unica via per raggiungere una determinata spiaggia".

Tutti a blaterare di proprietร  privata…………..mica ha tagliato il lucchetto della sala da pranzo………..e mi piace che ci siano degli "isolani" che cercano di difendere una …societร  ?ma chi sono ?perchรจ dei privati cittadini intestano una abitazione a una societร  ?che ci fanno ..corsi d'aggiornamento ? esperimenti ? le colonie per i bimbi dei dipendenti ?o cercano solo di non pagare il conto ?
Ma non vi sono bastate tutte le fregature che hanno dato ai vostri nonni e ai vostri padri ?Tonnare trasformate in ville con spiaggia "privata" e capanni degli attrezzi da 100 MQ sulla spiaggia ?ma di che parlate ?continuate a comportarvi da conquistati ,e i conquistadores continueranno a comprarvi con le perline di vetro!!!!!!!

Attendi…