Lun. Lug 6th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Giacchetto F.


da
Giacchetto F.


pubblicato il 18 Agosto 2012

alle
14:12

Per Membro A.R.E che si nasconde dietro dietro pseudonimo, che non "ha" niente contro le sagre alle Ghiaie, e che non SA' NIENTE della nostra "sagra".
Prima di parlare e/o scrivere e/o "CAMMINARE" sarebbe doveroso informarsi e/o documentarsi. Suolo pubblico, haccp, rintracciabilita' derrate alimentari,SiAE,impianti certificati sono tutti atti facilmente colsuntabili e riscontrabili.
Per quel che concerne la "concorrenza" ,qualsiasi sia l'iniziativa , la sagra , il mercatino , la serata musicale o spettacolo qualche categoria ,commerciante-ristoratore-impresario-albergatore-etc-etc si sentirebbe danneggiato in tempi di magra.
Detto cio', le assicuro ,che da parte mia e dei miei amici trovera' completa disposizione ad accettare suggerimenti e nuove idee in merito.Saluti
P.S :visto che sto' "Camminando" colgo l'occasione per ringraziare tutti gli atleti(mini e non),i genitori,e tutti coloro
che con il loro apporto e sostegno ci permettono di essere
piacevolmente orgogliosi del lavoro svolto.

Attendi…