IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA: "APPREZZO IL SUO LAVORO: E' NECESSARIA LA CONTINUITA'. UNANIME IL CONSENSO DEL CONSIGLIO PROVINCIALE"
Il Presidente della Provincia di Livorno, Giorgio Kutufร , ha informato il Consiglio provinciale dellโintenzione di indicare Luciano Guerrieri per la riconferma alla Presidenza dellโAutoritร Portuale di Piombino, valutando molto positivamente il suo operato in questo mandato.
โApprezzo molto tutto quanto fatto -ha detto Kutufร - le significative iniziative che sono in fase di realizzazione e che comportano la necessitร di una continuitร , la riconferma di Guerrieri per un ulteriore mandato risponde senโaltro a questa esigenza. Sono soddisfatto che, intorno a questa mia indicazione conclude Kutufa'- si รจ realizzata la sostanziale unanimitร del Consiglio provincialeโ.