Sab. Lug 4th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

OttavoNano


da
OttavoNano


pubblicato il 30 Giugno 2012

alle
19:54

Io, e mi riferisco a chi dice di raccontarla tutta, ho solo fotografato il flusso che c'era a Piombino dalle ore 10,20 alle 11,10 orario in cui รจ partito il catamarano. Tra l'altro, nell'istante che facevo la fila alla biglietteria dei ragazzi in moto chiedevono per Rio Marina e gli veniva detto che la nave era piena.

Avrei preso la Blu Navy a 3,30 euro ma รจ successo quel che ho scritto prima..

L'acqua non manca solo quest'anno, gli alberghi son mezzi pieni o mezzi vuoti (come la si vuol raccontare) e lo si dice da decenni, cosรฌ come si dice che l'acqua รจ sporca… quella del problema dei parcheggi mi รจ nuova.

p.s. oggi sul tg delle 20,30 hanno parlato del primo esodo estivo, citando anche l'elba e alcune iniziative prese da alcuni albergatori… oltre a raccontarla l'hanno anche messa in onda…, ergo la gente dalle navi scende, non si ferma a palmaiola.

Attendi…