Mer. Lug 1st, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Per Dreamer


da
Per Dreamer


pubblicato il 5 Giugno 2012

alle
7:08

Caro amico Dreamer, ascolta anche tu il consiglio di mio nonno, e non sprecare il tuo prezioso tempo, o meglio, concedilo a noi, amici e comuni mortali, che sappiamo di non essere sempre nel giusto e neppure infallibli, ma abbiamo l'educazione del rispettare il prossimo e le sue opinioni, come del non sfuggire mai al confronto sereno.
La pretesa di essere nel giusto e volerlo inculcare obbligatoriamente agli altri se non รจ mafia รจ sottile fascismo moderno.
E questi se capita, ne conosco parecchi, mangiano aragosta e bevono champagne…..
Pescasportivo, termine complesso ben lungi dal disprezzare gli animale e tanto meno la natura, semmai apprezzare del buon cibo senza spendere un occhio e mantenedo in piedi una fiorente economia, salvo la rete di un peschereggio sia meno dolorosa di un piccolo amo……, saluti.

Attendi…