1 invece di fare illazioni, faccia nomi e cognomi.
2 se sicuro di aver fatto tutto in regola, basta fare una copia del bonifico che il Consorzio Marina di Marciana ha fatto a favore del Comune e pubblicarlo su questo blog, o dove piรน Le aggrada (meglio sarebbe sul sito Istituzionale del Comune).
3 smetta ogni volta che le viene fatta una critica, di tirare in ballo dipendenti comunali, amici o parenti.
Cinque anni sono passati ed ora Lei e la Sua Giunta dovete renderne conto al paese, nel bene e nel male, oppure continuare a dire che la colpa di tutto รจ delle passate amministrazioni: De Fusco eletta 20 anni fa e Martini, al governo 10 anni prima della Sua! Di quest'ultima, se non erro, Lei era un fervido sostenitore.
E' ora di fare le cose seriamente.
Al compagno Ciumei Andrea, nonchรจ esimio, stimatissimo, illustrissimo, bla bla bla………., Sindaco di Marciana Marina, riguardo alla sua ultima esternazione su questo blog, se pensa che qualcuno offenda sua Signoria:
