Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x Pina Bellato


da
x Pina Bellato


pubblicato il 19 Aprile 2012

alle
15:12

Non ti preoccupare, Fabio alle 18,30, Correani alle 17,30 , il comitato alle 17….co tutto sto polverone di incontri …..l'unico a trarne beneficio รจ LUCA SIMONI che farร il pieno di voti…. la gente non รจ scema…. ce ne sarร  momenti per fare gli incontri ? no proprio mezz'ora dopo l'incontro del comitato sanitร  !!! vogliono speculare anche su quello ! per fare una bella figura dovrebbero cambiare luogo o orario…ma figurati se perdono l'occasione di sfruttare il pubblico di altri…..sarebbe la prima volta che hanno piรน di 30 persone ….mah!!! la gente nonรจ scema ste cose le capisce…..SIETE VOI CHE NON VOLETE CAPI' !!!! che figure di m@@@a direbbe il grande Feded!!!!

Attendi…